WTA BRISBANE : Sharapova ed Ivanovic in semifinale

Maria Sharapova (nella foto) ed Ana Ivanovic sono in semifinale al “Brisbane International” (che Supertennis sta trasmettendo in diretta ed esclusiva), torneo Wta WTA Premier dotato di un milione di dollari di montepremi (combined con un Atp 250) in corso sui campi in cemento del Queensland Tennis Centre della città australiana, uno dei tre appuntamenti che aprono la nuova stagione.

La bella siberiana, numero 2 del ranking mondiale e prima favorita del seeding, ha liquidato per 61 63 la spagnola Carla Suarez-Navarro, settima testa di serie, e venerdì si giocherà l’ingresso in finale con l’ucraina Elena Svitolina, che ha eliminato per 46 75 63 la tedesca Angelique Kerber, terza testa di serie. Tra la 27enne di Nyagan e la 20enne di Odessa un solo precedente favorevole a Masha, che si è imposta piuttosto nettamente al secondo turno del torneo di Pechino l’autunno scorso.

L’altrettanto affascinante campionessa serba, seconda testa di serie, ha invece battuto in rimonta per 46 64 63 l’estone Kaia Kanepi. Prossima avversaria per la 27enne di Belgrado la statunitense Varvara Lepchenko che ha sconfitto per 75 75 la russa Alla Kudryavtseva, ripescata in tabellone come lucky loser: l’americana nel corso del torneo ha eliminato anche l’australiana Stosur e l’altra statunitensea Madison Keys. La Ivanovic ha vinto l’unico precedente.

 

”SuperTennis”, la tv della Fit, trasmette in diretta ed esclusiva il torneo combined (Atp e Wta). Questa la programmazione:

giovedì 8 gennaio – alle ore 02.00 e alle ore 10.00 LIVE: quarti Wta (differita alle 16.30)

venerdì 9 gennaio – alle ore 06.00 e alle ore 11.30 LIVE: semifinali Wta (replica dalle 21.05)

sabato 10 gennaio – alle ore 10.00 LIVE: finale Wta (replica dalle 21.05) (834)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com