(foto Barcelona Open BancSabadell)
da eurosport.it
da eurosport.it
Barcellona – Jannik Sinner contro Lorenzo Musetti, atto bis a solo sette giorni di distanza dall’incrocio ai quarti di finale del Masters 1000 di Monte Carlo. Sarà Sinner-Musetti anche ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Barcellona, in questa terza settimana di torneo sulla terra rossa in Europa. Jannik e Lorenzo si sfideranno per la terza volta ufficiale in carriera. In palio una semifinale contro de Minaur o Tsitsipas. Quando di gioca questa partita? Dove si vede? Quali sono i risultati nei match precedenti? Scopriamo tutte le informazioni necessarie qui sotto.
SINNER-MUSETTI, QUANDO SI GIOCA?
Quarti di finale al torneo ATP 500 di Barcellona 2023. In campo Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. La partita andrà in scena venerdì 21 aprile sul Campo Centrale, pista Rafael Nadal. Sarà il primo match della giornata con orario di inizio alle 12:00.
SINNER-MUSETTI, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING
La 70^edizione del torneo ATP di Barcellona è in diretta tv su Sky Sport ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Il torneo è disponibile in alcuni match anche in diretta in chiaro su SuperTennis, canale 64 digitale terrestre: Sinner-Musetti sarà una di queste partite. E’ possibile seguire anche in streaming su Sky Go, NOW e SuperTennix. Diretta streaming anche per gli abbonati Tennis Tv.
SINNER-MUSETTI, I PRECEDENTI
2-0 Sinner. I due si sono affrontati ai quarti di Monte Carlo settimana scorsa, con 6-2 6-2 Sinner. E negli ottavi sul veloce indoor di Anversa nel 2021, con un 7-5 6-2 a favore sempre di Sinner. Ci sarebbe anche un terzo incrocio non registrato nelle statistiche ufficiali con le prequalificazioni agli Internazionali d’Italia del 2019, sempre vinto da Sinner ma in volata. Dunque 2 o 3-0 a favore di Sinner, a seconda di come vogliate valutare il match di prequalificazioni a Roma.
SINNER, IL CAMMINO FIN QUI
1T: Bye
2T: Sinner b. Schwartzman 6-2, 6-4
3T: Sinner b. Nishioka 6-1 4-6 6-3
MUSETTI, IL CAMMINO FIN QUI
1T: Bye
2T: Musetti b. Kubler 6-3 6-1
3T: Musetti b. Norrie 3-6 6-4 6-1
(831)