(Foto P.Boren)
da supertennis.tv
Con una discreta prestazione Lorenzo Musetti è approdato nei quarti di finale del “Grand Prix Hassan II”, ATP 250 dotato di un montepremi di 562.815 euro che si sta disputando sulla terra rossa di Marrakech, in Marocco, che SuperTennis trasmette in diretta e in esclusiva.
Sul Centrale (e questa è già una notizia visti i problemi delle ultime 24 ore) il 21enne di Carrara, n.21 ATP e prima testa di serie del torneo, ha debuttato direttamente al secondo turno superando 62 63, in un’ora e 18 minuti di partita, il mancino francese Hugo Gaston, n.104 ATP.
“Stavo giocando molto bene finché non ho sentito quel fastidio all’adduttore – ha spiegato Musetti – spero non sia nulla di grave. Per un problema con i voli sono arrivato qui all’ultimo momento e a causa del maltempo non sono riuscito ad allenarmi molto, anche per la questione del campo che gli organizzatori sono stati bravi a risistemare. Sono rimasto affascinato dalla cultura di questo Paese: la città è molto bella e spero di avere il tempo di visitarla”. (675)