Roland Garros : Paolini al ll turno, facile contro la Voegele

(Foto Patrick Boren)

Risultato : J.Paolini b. S.Voegele 7/5 6/1

Dal nostro inviato a Parigi – Tre su tre. Anche Jasmine Paolini(91) si qualifica e raggiunge al secondo turno del Roland Garros Camila Giorgi e Martina Trevisan. Paolini ha superato in due set

la svizzera Stephanie Voegele(131) in un match equilibrato fino al cinque pari del primo set. Poi Jasmine ha fatto il break e portato a casa il primo parziale ha proseguito sullo slancio lasciando, nella seconda frazione, solo un gioco all’avversaria. “All’inizio ero un po’ tesa.” Dichiara Jasmine “Forse l’emozione del debutto. Faceva fatica a trovare buone sensazioni, e sbagliavo tanto. Poi il gioco del 5/4 mi ha sbloccato e da lì ho cominciato a giocare bene e sentirmi tranquilla.
Al secondo turno Paolini dovrà vedersela con la greca Maria Sakkari(18).
“Sarà una partita dura perché è molto forte. Cercherò di dare il massimo, ma comunque meglio incontrarla sulla terra che sul cemento.”
La 25enne di Atene è alla quinta presenza al Roland Garros dove ha raggiunto due volte il terzo turno. “Io purtroppo al terzo turno non ci sono mai arrivata. Speriamo che sia la volta buona.” Continua la Paolini che non ha precedenti contro la Sakkari. (308)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com