(Foto Patrick Boren)
Risultato :
N.Djokovic (SER) b. S.Caruso (ITA) 63 63 62
PARIGI – “Devo dire che sono contento. Nei primi due set gli ho messo qualche pulce nella testa. Specialmente nel secondo set. Poi sulle palle break lui ha messo la prima. Comunque ho fatto partita pari con il numero uno del mondo per 2 set. Sono felice, è bello giocare sul Centrale e non vedo l’ora di tornarci il più presto possibile.”
Sorride nonostante la sconfitta Salvatore CAruso che oggi non ha demeritato contro il numero uno del mondo Novak Djokovic.
“Sinceramente sento di aver fatto partita pari. Poi lui è uscito fuori con il servizio ed ha una costanza incredibile. Non è mai calato. Sono stato in campo oltre due ore e di questo ne vado orgoglioso.”
specifica Caruso che conclude
“Normalmente il mio mondo sono i challenger, ora mi riposo una settimana e poi riprendo dall’erba. Se entro cerchero’ di giocare più ATP possibili;. Navigo a vista. Dipenderà dalla classifica se posso entrare o no in tabellone. Comunque guardo avanti a migliorarmi come giocatore. Oggi ho sentito l’affetto della mia gente. Avevo il box pieno ed abbiamo avuto problemi a trovare biglietti per tutti. E’ stato un grande momento ed è stato importante arrivarci.”