MASTER 1000 Cincinnati : In campo Seppi e Fognini, Djokovic n°1 del seeding

Sono due gli azzurri al via nel main draw del “Western $ Southern Open”, torneo Atp Masters 1000 da 4.017.355 dollari di montepremi di scena sui campi in cemento di Cincinnati, in Ohio. Fabio Fognini (nella foto), numero 19 Atp e 15esima testa di serie, farà il suo esordio contro il francese Edouard Roger-Vasselin, numero 49 Atp: uno pari il bilancio dei confronti diretti con il 30enne di Gennevilliers vincitore nel lontano 2005 al primo turno di un future romano, mentre il 27enne di Arma di Taggia si è imposto (7-5 al quinto) al primo turno degli Us Open di due anni fa.

Avversario sudamericano, invece, per Andreas Seppi, numero 51 Atp, che affronterà il colombiano Santiago Giraldo, numero 30 Atp: il 30enne di Caldaro ha vinto l’unico precedente disputato quest’anno sulla terra del Roland Garros (primo turno).

 

Prima testa di serie del seeding è il serbo Novak Djokovic, numero uno del mondo, che precede nell’ordine Federer, Wawrinka, Berdych, Raonic, Ferrer, Dimitrov e Murray: per tutti esordio direttamente al secondo turno.

————————-

 

RISULTATI

Atp Masters 1000 – “Western $ Southern Open”

Cincinnati, Ohio (Usa)

18 – 24 agosto, 2014

$4.017.355 – cemento

 

SINGOLARE

Primo turno

Andreas Seppi (ITA) c. Santiago Giraldo (COL)

(15) Fabio Fognini (ITA) c. Edouard Roger-Vasselin (FRA)

 

DOPPIO

Primo turno

Fabio Fognini/Mariusz Fyrstenberg (ITA/POL) c. Guillermo Garcia-Lopez/Santiago Giraldo (ESP/COL)

Fonte www.federtennis.it (981)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com