IBI 2017 : Alexander Zverev “Quello di cui sono contento è il modo in cui gioco”

“Ho cerato di non dargli ritmo sul servizio e sono riuscito a fare tre volte il break, nonostante abbia servito il 78%  di prime. Ho cercato di rimettere la palla in gioco e far durare gli scambi. E’ tutto è andato come volevo.”
Sorride Alexader Zverev, 20 anni che raggiunge la sua prima finale in un Masters 1000
“Ho avuto pochi tornei veramente buoni, a parte i due che ho vinto. Essere in finale è una grande cosa specialmente su terra dove il gioco è molto fisico, i punti difficile e molto lunghi, anche se contro John ho giocato gli scambi più rapidi mai avuti contro qualcuno sulla terra rossa. Quello di cui sono veramente contento è il modo in cui gioco. Ci sono molte cose ancora da migliorare, e sto cercando di fare sempre meglio. Quando si fanno le cose giuste prima dl match e s da tutto poi non si hanno rimpianti. Se perdi è perché l’avversario è stato più forte.”
Ora Djokovic o Thiem
“Dominic sta giocando in modo incredibile, l(ho incontrato tre volte e sempre perso con della partite molto dure. Novak è uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi e non mai facile giocarci contro, specialmente in un finale, quando sta cominciando ad essere in forma. Chiunque sia non sarà facile.” (633)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com