“Ho cerato di non dargli ritmo sul servizio e sono riuscito a fare tre volte il break, nonostante abbia servito il 78% di prime. Ho cercato di rimettere la palla in gioco e far durare gli scambi. E’ tutto è andato come volevo.”
Sorride Alexader Zverev, 20 anni che raggiunge la sua prima finale in un Masters 1000
“Ho avuto pochi tornei veramente buoni, a parte i due che ho vinto. Essere in finale è una grande cosa specialmente su terra dove il gioco è molto fisico, i punti difficile e molto lunghi, anche se contro John ho giocato gli scambi più rapidi mai avuti contro qualcuno sulla terra rossa. Quello di cui sono veramente contento è il modo in cui gioco. Ci sono molte cose ancora da migliorare, e sto cercando di fare sempre meglio. Quando si fanno le cose giuste prima dl match e s da tutto poi non si hanno rimpianti. Se perdi è perché l’avversario è stato più forte.”
Ora Djokovic o Thiem
“Dominic sta giocando in modo incredibile, l(ho incontrato tre volte e sempre perso con della partite molto dure. Novak è uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi e non mai facile giocarci contro, specialmente in un finale, quando sta cominciando ad essere in forma. Chiunque sia non sarà facile.” (633)