MONTE-CARLO ROLEX MASTERS: RAMOS, IN FINALE? PREFERIVO UN DESTRO

(Foto Brigitte Grassotti)

ramos mc06

Continua il momento d’oro per Albert Ramos-Vinolas, finalista a Montecarlo. Un periodo positivo iniziato lo scorso anno al Roland Garros, dove ha raggiunto i quarti di finale. Da quel momento i risultati si sono visti. “E’ un buon momento – ha detto in conferenza stampa il tennista spagnolo dopo aver battuto Lucas Pouille – sto giocando bene. Sono molto competitivo Ma non so dire che cosa mi succede esattamente. Ho fatto un buon torneo in America Latina, a febbraio, sulla terra battuta. E qui, gioco molto bene, mi batto su tutti i punti, non sono spiegarlo”.

“Ho migliorato il mio tennis – ha aggiunto – il mio rovescio, la mia condizione fisica e mentale. Ho più fiducia, non so dire. Molte cose vanno bene e ho risultati migliori rispetto a prima. Spero di continuare su questa linea ancora per molto tempo. E se possibile, mi auguro di migliorare ancora. Perché non proseguire questa serie positiva anche sul cemento e sull’erba?”.

Alla domanda se preferirebbe incontrare in finale un mancino o un destro, lo spagnolo risponde: “Preferirei un destro, per un mancino come me un avversario mancino sarebbe più difficile”. Ma invece si troverà di fronte Rafa Nadal, mancino.

  (649)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com